Il regolamento

E’ possibile prenotare telefonicamente e via e-mail, la prenotazione sarà considerata impegnativa dopo il versamento della caparra, pari al 50% del costo totale, effettuato sul conto corrente che vi sarà indicato al momento della prenotazione. L’annullamento della prenotazione comporta la perdita della caparra versata.

- Ogni ospite all’arrivo deve consegnare un documento d’identità valido per essere registrato e pagare per tutti i pernottamenti prenotati. In caso di partenza anticipata la direzione restituirà le quote notte non fruite meno la caparra anticipata.

- Per l’entrata e l’uscita dalla struttura non ci sono orari da rispettare.

- Le camere si occupano dalle 16.00 e si liberano entro le 10.00.

- Si richiede il rispetto del silenzio nelle ore canoniche (14.00-15.30 23.00-08.00).

- Nelle camere e in tutti gli ambienti interni della struttura é severamente vietato fumare. I trasgressori saranno perseguiti secondo le norme di legge. Si può fumare solo negli spazi esterni usando il posacenere.

- Per contenere i costi che determinano i prezzi delle camere, è necessario spegnere luci, televisori e condizionatori dopo il loro utilizzo.

- L’acqua è un bene prezioso non sprechiamola.

- La colazione sarà servita dalle 08.00 alle 9.00 salvo diversi accordi presi con la direzione per casi particolari.

- Per le pulizie giornaliere le camere devono essere libere entro le 10.00 e si prega di disporre i propri effetti personali in modo da consentirle.

- Il cambio completo della biancheria del letto si effettua una volta a settimana ed al cambio del cliente.

- Si possono ricevere visite negli spazi comuni, sempre nel rispetto della privacy degli altri ospiti presenti e previo accordo con la direzione.

- Gli smarrimenti e i danneggiamenti arrecati alle attrezzature od a qualunque parte della struttura saranno addebitati.

- Non c’è possibilità di accettare animali di qualunque taglia.

 

 

La Direzione